La piattaforma Argoweb è pronta per ospitare i domini .edu.it

Come precedentemente indicato nella sezione FAQ, non appena la procedura di registrazione sarà resa disponibile dal registro.it (il nuovo ente che sotituirà AGID) le Scuole riceveranno informazioni su come richiedere la configurazione dominio .edu.it in sostituzione del precedente .gov.it. Il nuovo dominio .edu.it affiancherà il dominio .it così come accadeva precedentemente con il .gov.it. La piattaforma Argoweb è già predisposta ad accogliere il nuovo dominio.

Italia Joomla *Responsive

italia_joomla

Italia WordPress *responsive

italia_wordpress

*responsive = sito web che si adetta ad ogni tipo di device si adatta al dispositivo con cui visualizziamo il sito web smarthpone, tablet, pc.

La soluzione Argo perfettamente in linea anche con l’ultima DT Agid che porta alla migrazione verso il .edu.it

Con Argoweb puoi personalizzare il sito della tua scuola configurato con i domini .edu.it e .it, in pochi gesti, con un’esperienza di editing intuitiva e immediata. Potrai gestire la sezione delle news, creare nuove pagine e pubblicare gallerie fotografiche in diversi formati. Senza usare codici e nel rispetto degli adempimenti normativi per la PA.

 

Argoweb è tutto questo.

Argoweb Premium contiene Argo Amministrazione Trasparente, il nuovo servizio Argo, completamente web based, dedicato alla gestione e alla pubblicazione dell’area TRASPARENZA scuola, in conformità alle disposizioni del Decreto legislativo del 14 marzo 2013, n. 33 (Amministrazione trasparente).

ArgoWEB PREMIUM (compreso Amministr. Trasparente)

Prezzo Unit. (IVA ESCL.)
€ 350,00

SVILUPPATO PER JOOMLA & WORDPRESS

 

Argo ha scelto come framework per i sito web delle PA JOOMLA E WORDPRESS poichè le direttive ministeriali impongono di utilizzare piattaforme libere.

 

IDEALE PER LE SCUOLE

 

Istituti scolastici, scuole e altri tipi di istituzioni con la necessità di presentare la propria struttura attraverso il sito e di fornire informazioni agli studenti e al corpo insegnanti nonchè trasferire online una serie di operazioni come ad esempio l’iscrizione a corsi di studi, la visione di circolari e avvisi. Altamente accessibile, è un template conforme alla normativa vigente.

GESTIONE AUTONOMA

La scuola dopo aver seguito l’attivazione del sito web è autonoma nella gestione dei contenuti , tramite l’apposito pannello di controllo.

Richiesta preventivo sito web

7 + 13 =